fbpx

ILCAR a BIOFACH 2022: la fiera internazionale per l’alimentazione biologica

ILCAR Srl per il terzo anno consecutivo parteciperà al BIOFACH 2022: importante manifestazione internazionale per gli alimenti biologici e l’alimentazione sostenibile in programma dal 26 luglio al 29 luglio a Norimberga, in Germania.

Cos’è BIOFACH e quali sono i valori della fiera

BIOFACH è la fiera conosciuta a livello mondiale destinata alle aziende che lavorano in modo responsabile e innovativo e hanno a cuore la sostenibilità ambientale e alimentare. Viene svolta ogni anno in Germania, a Norimberga, all’interno di uno spazio ampio e strutturato che riesce ad accogliere un ingente numero di aziende che lavorano nel settore per il consumo di alimenti e prodotti biologici.

All’interno di BIOFACH ogni azienda ha il suo spazio espositivo: si fa networking, si racconta la storia dei propri prodotti e si contribuisce insieme alla sana e buona alimentazione per un futuro più sostenibile per l’ambiente e per l’uomo. I valori di rispetto, salvaguardia e sostenibilità alimentare e ambientale di BIOFACH sono gli stessi valori che guidano ILCAR e la sua presenza sul mercato alimentare.

Cosa differenzia BIOFACH 2022 dalle scorse edizioni

Il motto di BIOFACH 2022 è “vivere un’esperienza con tutti i sensi”. Quest’anno si ritorna in presenza, si ritorna a scoprire la bellezza di stare insieme e di sentirsi parte di una grande community internazionale con cui condividere il proprio lavoro per il rispetto della natura e della sua salvaguardia per le generazioni future.

Ogni espositore, all’interno della fiera, è parte di un viaggio sensoriale che coinvolge corpo e mente del visitatore: in ogni stand, infatti, è possibile toccare con mano, percepire il profumo e gustare ogni prodotto esposto. I nostri prodotti alla carruba e quelli di tutti gli altri stand sono garantiti e certificati come biologici, in quanto costantemente testati e in conformità con rigorosi standard internazionali.

Dove incontrare ILCAR a BIOFACH 2022

A BIOFACH 2022, avrai l’opportunità di incontrare ILCAR e scoprire i suoi prodotti: CHOCAR, MACUBA, BALUBA e ILCARGUM, 100% biologici, vegani e privi di glutine. All’interno dello stand troverai un team di esperti pronti ad accoglierti per vivere insieme un’esperienza sensoriale innovativa ma soprattutto deliziosa. Prendi nota: padiglione 4, stand numero 4-219. Ti aspettiamo da martedì 26 a venerdì 29 luglio 2022. Per qualsiasi informazione sull’evento, sulle proprietà e sui benefici della carruba, contattaci e ti informeremo quanto prima!
ILCAR

ILCAR

Lascia un commento